Progetto sala biliardo

Un ambiente esclusivo, portato ai massimi livelli da Cafedesart

Il progetto della Sala Biliardo è la prova della versatilità di Cafedesart, che riesce a diventare espressione di eleganza e lusso.

Un ambiente prestigioso per antonomasia, arricchito da materiali unici plasmati assieme per offrire una soluzione dal marcato stile contemporaneo

Un ambiente esclusivo, portato ai massimi livelli da Cafedesart.

Il progetto della Sala Biliardo è la prova della versatilità di Cafedesart, che riesce a diventare espressione di eleganza e lusso. Un ambiente prestigioso per antonomasia, arricchito da materiali unici plasmati assieme per offrire una soluzione dal marcato stile contemporaneo.

Richiamo continuo

I materiali sono ovunque, operando richiami tra i vari elementi dell’ambiente: dalle pareti al tavolo da gioco, il leit motiv è il legno intarsiato. Il particolare della gamba obliqua del biliardo rende dinamico lo spazio, caratterizzato dalla scelta di un design pulito ed essenziale.

Stile elegante ed armonioso

I lati smussati degli armadi e le gambe sinuose della sedia ammorbidita dalla stoffa si contrappongono alla verticalità degli altri elementi. Tutto questo produce un effetto di grande armonia, mantenendo al centro l’eleganza.

Il biliardo vero protagonista

Non potrebbe essere altrimenti: in questo ambiente è il tavolo da biliardo a regnare sovrano. La sua importanza è rafforzata dall’uso attento del legno scuro e dell’intarsio, che si contrappone alla chiarezza del panno da gioco. L’ispirazione all’Art Decò è evidente nella robuste gambe oblique, che modificano la perpendicolarità dell’elemento.

Contattaci

Desideri maggiori informazioni su Cafedesart, cataloghi o una proposta commerciale? Compila il form e ti contatteremo al più presto.

Contattaci per ricevere informazioni, cataloghi e proposte

Campo nuovo

Campo nuovo

Bianchini al Salone del Mobile 2024